Canile di Mariano Tel. +39 031.751653 - Canile di Erba +39 031.611633

Adozioni a distanza.

A chi non può portare a casa uno dei nostri amici proponiamo la adozione a distanza. L’adozione a distanza è un modo per aiutare, non solo il cane che si sceglie, ma anche tutti gli altri randagi ospitati al rifugio.

L’adozione a distanza prevede:

  • un contributo minimo di 20 euro per tre mesi
  • un contributo di 40 euro per 6 mesi
  • un contributo 80 per un intero anno.

Vi sarà spedito l’attestato dell’adozione a distanza con la foto del cane scelto. Il cane rimane comunque disponibile per l’adozione definitiva. Nel caso in cui l’ospite scelto, sarà adottato  definitivamente sarà nostra premura comunicarlo.

Per scegliere uno dei nostri ospiti potete:

  • venire direttamente in canile e svolgere in sede tutte le pratiche per la adozione a distanza: i volontari saranno a vostra disposizione.
  • se non potete venire in canile,  potete scegliere il cane tra le foto pubblicate sul sito alla pagina “i nostri ospiti”. Una volta scelto il cane compilate il modulo (che trovate qui ) riportando il nome del cane e il vostro. Se il cane è ospite presso il canile di Mariano spedite il modulo compilato e la copia del versamento all’indirizzo mail marina@gliamicidelrandagio.it, nel caso il cane sia ospite del canile di Erba spedite il modulo e la copia del versamento a caniledierba@gliamicidelrandagio.it

Per la quota dell’adozione a distanza potete effettuate un versamento:

  • sul conto corrente postale N. 31527245
  •  fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:
    Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù
    Filiale di Carugo- Via Toti
    Cod IBAN: IT 20 Y 08430 51100 000000111824,

Intestati all’associazione di volontariato “Gli Amici del Randagio” O.N.L.U.S., specificando nella casuale il nome del cane adottato a distanza.

Back to Top
Enter your Infotext or Widgets here...
UA-92813766-1