logo randagio life style


L’unica “griffe” che aiuta i nostri amici randagi!!!


CHI SIAMO

Adierre Service ‘RANDAGIO’ è una cooperativa creata nel 2006 da alcuni soci dell’Organizzazione di Volontariato ‘GLI AMICI DEL RANDAGIO’ che gestisce i canili rifugio di Mariano Comense e di Erba. Gli scopi della cooperativa sono: la diffusione di una cultura basata sul rispetto e sulla tutela degli animali, dell’ambiente e dell’uomo e l’incremento delle entrate che garantiscano ai randagi ospiti nelle due strutture il miglior tenore di vita possibile. Nasce così il marchio registrato ‘RANDAGIO’ che ha come simbolo un’impronta di zampa che caratterizza ogni nostra attività e ogni nostro prodotto. 

I prodotti e la filosofia

Non produciamo né commercializziamo prodotti di origine animale ( es. lana, pelle, piuma, ecc). Per quanto riguarda gli articoli importati essi costituiscono una minima parte, e comunque provengono solo da fornitori che garantiscono l’assenza di sfruttamento e il rispetto delle norme per la tutela dei lavoratori. La quasi totalità dei nostri capi viene invece realizzata interamente in Italia, (tessuto, confezione e stampa)e inoltre abbiamo una collezione in cotone 100% bio-equosolidale che è in continuo ampliamento poiché questo materiale, dalla nascita fino al processo conclusivo di lavorazione, è senz’altro quello che più si avvicina alla nostra idea di un commercio etico e con il minor impatto ambientale possibile.

Tutti i nostri prodotti sono di alta qualità e soddisfano pienamente ogni acquirente.

Inoltre con la collaborazione di professionisti del settore organizziamo corsi, eventi e manifestazioni volte alla diffusione di una coscienza non solo cinofila ma anche animalista e ambientalista.

 



Gli Amici del Randagio Onlus
Via del Radizzone, 104 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 751653

Adierre Service Soc. Coop.
Via del Radizzone, 104 – 22066 Mariano Comense (CO)
P.IVA 02962720138